Ambiente, Xtractor Around the World ed i Carabinieri per una nuova avventura

Roma. Xtractor Around the World e l’Arma dei Carabinieri riveleranno, domani a Roma, la meta della nuova spedizione e sveleranno i potenti mezzi che li accompagneranno in questa grande avventura. Continua così il viaggio ai confini del mondo.

Una nuova avventura per la Xtractor

Dopo la prima spedizione in Australia tra gli spazi sconfinati dell’Outback e lungo la costa pacifica seguendo la barriera corallina più grande del mondo, Xtractor  sta per mettere in moto la sua carovana di trattori agricoli per una seconda emozionante spedizione.

Xtractor Around the World è un docu-reality naturalistico, prodotto da Id-entity e nato da un’idea di Roberto Pinnelli e Luca Noris (autori e registi) e vede i trattori come mezzi di trasporto protagonisti per un viaggio appassionante alla scoperta del nostro pianeta. Ancora una volta il trattore agricolo diventerà veicolo di avventura attraverso un format televisivo, dedicato al grande pubblico e che vivrà di contenuti esclusivi sui social network.

McCormick, marchio di trattori che appartiene al Gruppo Argo Tractors, sarà main sponsor della spedizione insieme a BKT e ad altri sponsor di eccellenza.
Xtractor Around the World mostrerà come l’eccellenza tecnologica della meccanizzazione agricola si traduca in rispetto per l’ambiente e per le risorse naturali.

La spedizione approfondirà anche importanti tematiche di responsabilità sociale e sarà a sostegno di Amref con il contributo fondamentale dell’Arma dei Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore