Roma. Un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”.

Da qualche giorno spopola in rete l’iniziativa nata da alcune mamme italiane per reagire con ottimismo all’emergenza coronavirus, collegata all’appello nazionale lanciato sui social con l’hashtag #andràtuttobene. i bimbi, con la loro innocenza, ci riempiono i cuori di speranza, sorrisi e un pizzico di serenità. Anche i figli dei militari d’Italia, che nonostante il rischio dovuto alla costante esposizione continuano a garantire la sicurezza del Paese, sono parte attiva di questa iniziativa.

Così la Redazione di Report Difesa ha deciso di aprire un’apposita sezione dove verranno pubblicati i disegni dei figli degli uomini e delle donne  delle nostre Forze Armate e dell’Ordine che seguiamo quotidianamente nel loro diuturno operare. Ogni giorno ne pubblicheremo alcuni che potete farci recapitare all’indirizzo mail redazione@reportdifesa.it. indicando il nome dei bambini, la città di provenienza e se volete anche il luogo di servizio di mamma e/o papà, per poi ammirarli cliccando nell’apposita sezione che abbiamo creato in alto a destra accanto alle altre e  scorrendo (sul cellulare cliccando sul simbolo + e sul pc cliccando sulla freccia in basso) nel menù a tendina in base al giorno di pubblicazione.

Un barlume di luce e di colore in questo momento di buio per la nostra Nazione.

Suggestioni infinite, che nella loro semplicità hanno donato anche a noi di Report Difesa un momento di serenità e di emozioni che hanno toccato le nostre più recondite corde dell’animo.

Restiamo in attesa dei capolavori dei vostri piccoli perché anche grazie a loro “Andrà tutto bene.”

13 MARZO 2020

 

MARIO WALTER E YLENIA, CALABRIA

 

NOEMI, LATINA

 

GABRIELE, LATINA

 

GINEVRA, NETTUNO

 

FRANCESCO, ROMA

 

ANDREA, ANZIO

 

CARLO E ALFREDO, ANZIO

 

ALESSIO, ANZIO

 

KRISTEL, COSENZA

 


SOFIA E ALESSANDRO 1° REGGIMENTO BERSAGLIERI DI COSENZA

 

ALESSANDRA E ALICE

 

GABRIELE, ANZIO

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA