Carabinieri, investito da un mezzo pesante in provincia di Rovigo l’Appuntato Scelto Q.S. Antonino Modica

Villamarzana (Rovigo). L’Appuntato Scelto Q.S. dei Carabinieri Antonino Modica, 55 enne, è morto ieri sera investito mortalmente da un mezzo pesante.

Una pattuglia dei Carabinieri in servizio

Il militare era il capo equipaggio di una pattuglia della Stazione di Arquà Polesine (Rovigo) che era stata chiamata per intervenire lungo la Strada Statale 434 per la presenza di un’autocisterna che, per un guasto, stava sversando liquido sulla carreggiata.

Il Comandante Generale Giovanni Nistri e tutta l’Arma dei Carabinieri si stringono compatti intorno alla moglie Elisa e ai figli Luca ed Elena, esprimendo la propria vicinanza e il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del congiunto.

Antonino Modica è morto com’è vissuto, nel dovere e per il dovere. Il suo sacrificio resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri.

Anche il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, appresa la triste notizia del grave incidente,  ha espresso ai familiari del militare e al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome delle Forze Armate e suo personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore