Esercito, visita del comandante Logistico Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo in Lombardia

Milano. Visita del comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, nei giorni scorsi, agli Enti in Lombardia.

Il Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo al 3° Centro Rifornimenti e Mantenimento (CERIMANT)

Il Generale Figliuolo si è recato al 3° Centro Rifornimenti e Mantenimento (CERIMANT), al Centro Ospedaliero Militare a Milano ed al Deposito munizioni ed esplosivi di Remondò (Pavia).

Al 3° CERIMANT di Milano, il comandante Logistico ha visitato l’infrastruttura soffermandosi in particolar modo sulle attività relative all’immagazzinamento del materiale d’armamento leggero di nuova introduzione in Forza Armata ed alla ricezione delle armi e materiali costituenti ex corpo di reato che i vari organi di Polizia consegnano al Centro per la successiva distruzione o custodia giudiziaria.

Nel corso della visita al Centro Ospedaliero Militare di Milano, nel corso di un briefing a cui hanno partecipato i responsabili delle aree sanitaria, amministrativa e logistica-infrastrutturale sia del Comando Logistico sia dell’Ente, il comandante ha avuto modo di conoscere le attività di questo Centro di eccellenza.

Visita al Centro ospedaliero

In tutte le visite il comandante Logistico ha incontrato il personale militare e civile, rivolgendo parole di ringraziamento e plauso per l’impegno e la dedizione professionale mostrati e d’incitamento affinché tutti continuino a operare con determinazione ed energia per
l’ottimale assolvimento dei compiti istituzionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore