ICCS Business Award 2018, il premio va ad Elettronica Group

Roma. – La camera di Commercio italiana a Singapore (ICCS) ha conferito ad Elettronica Group il premio per l’innovazione come migliore multinazionale italiana sul territorio, la cui sede di rappresentanza è guidata da Gianluca Trezza.

Il riconoscimento è stato assegnato nel corso dell’annuale cerimonia dei Business Awards al Fullerton Bay Hotel. A ritirare il premio, giunto alla sua nona edizione, Paolo Izzo (vice president International Sales) e Gianluca Trezza (Branch Manager Singapore): “A meno di quattro anni dal nostro insediamento – spiega Izzo – Elettronica è entrata a far parte delle eccellenze italiane operanti nella Città del Leone”.

Il grande risultato

Un risultato eccezionale per un’azienda dell’Aerospazio e Difesa, collocata, quindi, ben al di fuori del concetto più classico di Made in Italy.

“Un sincero ringraziamento va alla Camera di Commercio che ha riconosciuto i nostri sforzi onorandoci con questo premio così importante”, ha aggiunto Izzo.

L’orgoglio per questo primato, è stato sottolineato anche dal direttore generale del Gruppo Elettronica, Domitilla Benigni: “Questo prestigioso riconoscimento è una conferma che la strada intrapresa è quella giusta e ripaga i nostri investimenti in eccellenza, innovazione ed uso di tecnologie proprietarie. Sono questi i tre pilastri su cui si fonda la mission del Gruppo e che hanno permesso di lasciare inalterato il nostro status di leader nel panorama italiano ed internazionale, in questa nicchia di mercato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore