Esercito, grande successo delle attività presentate all’82^ edizione della Fiera del Levante

Bari. Molto ampia la presenza di uomini e donne dell’Esercito nell’area espositiva presente all’82^ edizione Fiera del Levante di Bari che ha visto avvicendarsi, negli otto giorni di apertura, oltre 200 mila visitatori, tra cui più di 2 mila hanno sfidato la parete di roccia per l’arrampicata sportiva ed altrettanti hanno voluto cimentarsi con il Military fitness. Una partecipazione alle attività interattive che spesso ha visto coinvolti insieme bambini, nonni e genitori.

 

La parete per arrampicata.

Come dichiarato dal Generale di Brigata Mauro Prezioso, comandante Militare Territoriale dell’Esercito in Puglia, il numero di visitatori presso lo stand ci fa comprendere “come l’Esercito sia percepito come un’organizzazione compatta, coesa e pronta, in grado di assicurare uno strumento sempre efficiente, caratterizzato dalla certezza che qualunque cosa succeda, in qualunque situazione noi ci siamo sempre”.

Lo stand è stato realizzato grazie alla sinergia creata dal Comando Militare Esercito “Puglia” tra la Brigata Meccanizzata Pinerolo, la Brigata Alpina “Taurinense”, la Brigata Paracadutisti “Folgore” e il Comando dei Supporti Logistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore