Covid-19, a Siena le famiglie dei Paracadutisti del 186° Reggimento Folgore, i pensionati e l’ANPDI provinciale donano 6 mila euro per l’acquisto di mascherine

Siena. Le famiglie dei Paracadutisti del 186° Reggimento Folgore, di quelli in pensione e della sezione di Siena dell’ANPDI (Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia) hanno raccolto, in due giorni, oltre 6 mila euro con cui sono state acquistate più di 1.600 mascherine, di cui 800 FPP2, donate al nuovo padiglione COVID-19 dell’ospedale Santa Maria alle Scotte e in consegna in questi giorni.

Grande gesto di solidarietà dei Paracadutisti a Siena

Si tratta di un importante contributo per supportare e ringraziare tutto il personale sanitario che è in prima linea nella lotta al coronavirus.

“Ringrazio davvero di cuore tutti i Paracadutisti del 186° Reggimento e il loro comandante, il Colonnello Federico Bernacca – ha commentato Valtere Giovannini, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria senese -. E’ davvero un apprezzabile gesto di solidarietà che dimostra il grande affetto e la vicinanza dei Paracadutisti e la disponibilità sempre dimostrata nei confronti del nostro ospedale e della cittadinanza senese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore