Presentato a Roma l’87° CSIO di Piazza di Siena. In gara per l’Esercito Zorzi, Franchi e Martini di Cigala

Roma. Presentata a Roma, alla presenza del presidente della Federazione Sport Equestri,  Marco di Paola, e del presidente del Comitato Olimpico Nazionale (Coni) Giovanni Malagò,  l’87° edizione dello storico CSIO di Piazza di Siena, in calendario dal 23 al 26 maggio nel cuore di Villa Borghese.
Numerosi gli atleti azzurri che prenderanno parte alle competizioni internazionali suddivise in due campi gara: il principale e ben noto campo in erba, cornice degli innumerevoli successi dei Fratelli d’Inzeo a quali è intitolata la manifestazione, e la seconda arena in sabbia presso l’ex galoppatoio di Villa Borghese.
Protagonisti della manifestazioni anche tre cavalieri dell’Esercito Italiano.
Il Caporal Maggiore Capo Alberto Zorzi, reduce dalle prime tappe del circuito Global Champions Tour che lo vede al nono posto della rankings list; il giovanissimo Caporale Guido Franchi, campione italiano young rider 2018 e il Caporal Maggiore Capo Filippo Martini di Cigala che condurrà sotto la sua sella B. Acartoon di proprietà dell’Esercito nello CSI Young Horses riservato ai cavalli di sei anni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore