Aerospazio, Rebranding per il Gruppo ALA

di Pina Greco.

Napoli.  ALA – Advanced Logistics for Aerospace annuncia che tutte le aziende controllate con sedi in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti opereranno con lo stesso brand name: ALA – Advanced Logistics for Aerospace. Questo passo completa il processo di riorganizzazione che è seguito all’ultima acquisizione, avvenuta a giugno 2016, del gruppo anglo-francese STAG. ALA – Advanced Logistics for Aerospace è un distributore e fornitore di logistica avanzata e servizi di supply chain che offre soluzioni innovative per l’industria aerospaziale. ALA ha la sua sede principale a Napoli, con impianti di produzione e società operative in Italia, Francia, UK e USA.
“Il processo di rebranding e l’adozione di un’unica strategia globale per il brand ALA è un ulteriore passo nel nostro piano di crescita per il 2020. Oggi siamo un gruppo più internazionale e più forte, capace di offrire una piattaforma d’eccellenza ai nostri clienti internazionali. L’adozione a livello globale del nome ALA amplificherà gli effetti del processo di internazionalizzazione”, commentano i vertici aziendali.
Il processo di rebranding, affiancato dal lancio del nuovo sito www.alacorporation.com, rappresenta un passo importante nel piano strategico di fusioni e acquisizioni intrapreso dalla società, che oggi opera direttamente in quattro paesi con nove centri logistici.

Autore