Aeronautica Militare, al 9° Stormo giornata di informazione e formazione sulle risorse finanziarie incrementali

Grazzanise (Caserta). Rappresentati del 6º Reparto ”Affari Economici e Finanziari” dello Stato Maggiore Aeronautica di Roma  ha visitato, ieri, il 9° Stormo di Grazzanise (Caserta), comandato dal Colonnello pilota Nicola Lucivero.

La foto ricordo al termine dell’attività

Hanno tenuto una giornata di informazione e formazione in materia amministrativo-contabile rivolta al personale operante presso i Servizi Amministrativi, Logistici e Tecnico Operativi ed agli uffici Comando degli enti dell’Aeronautica Militare della Campania.

L’iniziativa ricade nell’ambito di un ciclo di visite informative che il 6° Reparto sta effettuando presso gli enti della Forza Armata con l’intento di fornire strumenti idonei alia generazione e all’utilizzo delle risorse finanziarie incrementali.

In particolare, la conferenza è stata incentrata sull’attività di reciproco scambio di beni e prestazioni con soggetti terzi, sempre più in crescita e capace di realizzare negli ultimi anni virtuose sinergie e proficue interazioni con gli operatori del comparto economico, rendendo ancor più proficuo il prezioso patrimonio di competenze, mezzi e strutture in possesso dell’amministrazione della Difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore