Accordo industriale e commerciale tra Fincantieri e la Ferretti Group

Abu Dhabi. Accordo di collaborazione tra la Fincantieri e la Ferretti Group per sviluppare sinergie industriali e commerciali tra le due aziende italiane. Lo hanno annunciato i rappresentanti dei due Gruppi in occasione del Idex-Navdex di Abu Dhabi che rappresenta una delle più importanti fiere mondiali dedicate al settore della difesa e della sicurezza.

 

L’intesa è stata annunciata dall’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono e da quello di  Ferretti Group Alberto Galassi.

Si rafforza il rapporto Fincantieri e Ferretti Group.

Fincantieri è il primo gruppo navalmeccanico al mondo nella produzione di unità navali ad alto valore aggiunto.

Mentre la Ferretti Group è una delle società più riconosciute a livello mondiale della nautica da diporto. Entrambe le aziende hanno condiviso, anche dopo la creazione di Ferretti Security and
Defence, la divisione dedicata al settore di difesa e sicurezza del Gruppo, una visione commerciale sempre più interconnessa ed esigente, di fronte al quale la collaborazione potrà rafforzare i successi.

Un modello del settore sicurezza e difesa della Ferretti Group.

Grazie a questa condivisione si intende concretizzare, su specifici temi ed opportunità di business, la collaborazione, la cui portata spazierà dai settori civili a quelli militari, nazionali ed internazionali.

 

Autore