Cy4gate: l’Azienda ha ricevuto il Premio Industria Felix. L’Italia che compete per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità

ROMA. CY4GATE GROUP (EGM: CY4) – società attiva nel mercato cyber a 360°, ha comunicato che le è stato attribuito il Premio Industria Felix tra le top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore innovativi.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Emanuele Galtieri, Amministratore Delegato di Cy4Gate, in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix, tenutosi a Roma presso l’Università Luiss Guido Carli nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto.

Emanuele Galtieri CEO Cy4gate

L’evento è stato organizzato da Il Sole24Ore – Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli e la società Cerved. L’evento ha potuto contare sul sostegno di Confindustria, sul patrocinio di Simest e sulla partnership
istituzionale della Regione Puglia.

Il Comitato Scientifico ha reputato Cy4Gate meritevole dell’aggiudicazione dell’ “Alta Onorificenza di Bilancio” a conclusione di una attività di analisi e valutazione dell’estesa indagine realizzata da Cerved, maggiore agenzia di rating in Italia, che ha preso in esame un campione di 786 mila Società di capitale con sede legale in Italia, ritenute particolarmente performanti a livello gestionale nonché affidabili a livello finanziario.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group, ha dichiarato: “L’attribuzione di questo prestigioso riconoscimento ci inorgoglisce, perché sintetizza molto efficacemente l’impegno della Società a creare valore sul territorio nazionale, esaltando la componente umana e facendo leva sull’innovazione tecnologica, senza mai perdere di vista una sana ed equilibrata gestione economico-finanziaria che renda l’azienda sostenibile nel tempo e realizzi performance in linea con le aspettative degli azionisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore