Carabinieri: alla periferia di Roma localizzato un deposito di cocaina. Un 32enne in carcere

Roma. I Carabinieri di Ostia, quartiere periferico di Roma, hanno portato a termine un’attività antidroga che ha permesso di localizzare un deposito e di arrestare una persona con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze
stupefacenti.

La droga sequestrata

L’uo0mo è stato arrestato e tradotto presso la Casa circondariale di Roma
Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La cocaina sequestrata, non ancora sottoposta alle operazioni di
“taglio”, avrebbe potuto fruttare quasi 5 milioni di euro.

Nel corso della perquisizione nella sua casa, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 25 panetti di droga, per un peso complessivo di 26,8 chili, nonché la somma contante di oltre 210 mila euro.

Lo stupefacente era destinato a rifornire le principali piazze di spaccio di Roma e del suo litorale.

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari hanno notato lo strano atteggiamento di un di un 32enne, con precedenti, residente nel quartiere di Acilia, altro quartiere periferico della Capitale e vicino ad Ostia.

I Carabinieri hanno pensato che l’uomo, un disoccupato, potesse esercitare qualche attività illecita.

Per questo hanno deciso di seguirne gli spostamenti e di effettuare un controllo nell’abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Autore