Carabinieri: Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Antonio Paparella è il nuovo Comandante del Comando Interregionale “Vittorio Veneto”

Padova. Il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Antonio Paparella è il nuovo Comandante dell’Interregionale “Vittorio Veneto”.

La cerimonia del cambio di comando all’Interregionale Carabinieri  “Vittorio Veneto”. Al centro il Comandante Generale dell’Arma Teo Luzi

Il Generale Paparella sostituisce il parigrado Enzo Bernardini.

Il Generale Bernardini che, dopo oltre due intensi anni al Comando Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, andrà a ricoprire il prestigioso incarico di vice Comandante Generale dell’Arma e quelli del Comandante subentrante, Generale Paparella, proveniente dal Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” di Roma.

La cerimonia si è svolta, oggi a Padova nella Caserma “Generale Giuseppe Dezio”, alla presenza del Comandante Generale dell’Arma, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi.

All’evento, preceduto dagli onori ai Caduti dell’Arma presso la lapide ubicata in Via Oberdan, hanno partecipato i Comandanti delle Legioni Carabinieri “Veneto”, “Emilia romagna”, “Friuli Venezia Giulia”, “Trentino Alto Adige” e un delegato per gli organismi della rappresentanza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore