Il Comandante logistico in visita al Polmanteo

Roma. Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, ha visitato questa mattina il Polo di Mantenimento dei Mezzi di Telecomunicazione Elettronici e Optoelettronici (POLMANTEO) di Roma.

Il comandante logistico e il laboratorio del Polmanteo

Il Generale Figliuolo è stato ricevuto dal Direttore del Polo, Brigadier Generale Angelo Gervasio. Dopo la resa degli onori e il saluto di benvenuto sono stati illustrati i molteplici compiti istituzionali svolti dall’Ente, tra i quali il mantenimento in efficienza dei mezzi delle telecomunicazioni, elettronici e optoelettronici, il supporto tecnico alle unità della Forza Armata (anche nei teatri di operazioni all’estero) e lo sviluppo di soluzioni per le esigenze operative successivamente all’entrata in servizio degli apparati.

Un momento della visita

La visita è proseguita nei vari reparti di lavorazione e nei laboratori tecnici dove il Comandante Logistico ha approfondito la conoscenza delle molteplici attività in corso e preso atto della professionalità e dell’elevata expertise delle maestranze.

Successivamente il Generale Figliuolo ha rivolto a tutto il personale militare e civile del Polo un sentito ringraziamento unitamente ai complimenti per le attività svolte e la professionalità dimostrata in ogni circostanza, evidenziando l’importanza del lavoro di squadra per il perseguimento degli obiettivi operativi prefissati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Autore