Cy4Gate: aggiudicati tre contratti da circa 21 milioni di euro in ambito decision intelligence

ROMA. CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence ha firmato tre contratti con primari clienti istituzionali europei per la fornitura di tecnologie ed evolutive in ambito Decision Intelligence per un valore complessivo di 21 milioni di euro.

Il logo di CY4GATE

Queste importanti aggiudicazioni rappresentano un’ulteriore conferma della fiducia del mercato nelle soluzioni tecnologiche avanzate di Cy4Gate e nella solida expertise del Gruppo che offre strumenti evoluti per supportare decisioni critiche in scenari complessi.

ll mercato della Decision Intelligence sta registrando una crescita significativa in Italia e in Europa, trainato dalla crescente domanda di soluzioni avanzate in grado di migliorare l’efficienza operativa e di supportare processi decisionali sempre più articolati. L’adozione di queste tecnologie da parte di aziende e istituzioni nasce dall’esigenza di trasformare grandi quantità di dati in insight tempestivi, in modo tale da rafforzare la capacità decisionale in contesti sempre più complessi e dinamici, dove la rapidità e l’affidabilità delle decisioni costituiscono un vantaggio competitivo decisivo.

Società nata nel 2014 con il compito di rispondere ad una domanda di sicurezza cibernetica non convenzionale. CY4Gate S.p.A., quotata all’Euronext Growth Milan nel giugno 2020.

CY4Gate S.p.A. è stata concepita per progettare, sviluppare e produrre tecnologie e prodotti, sistemi e servizi, che siano in grado di soddisfare i più stringenti e moderni requisiti di “Cyber Intelligence & Cyber Security” espressi dalle Law Enforcement Agencies, Forze Armate, Istituzioni e Aziende, sul territorio nazionale e sul mercato estero.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna in alto