CY4GATE: nuovi contratti di circa 1,7 milioni di euro per er il rinnovo e l’evoluzione di soluzioni in ambito Decision Intelligence sui mercati esteri

ROMA. CY4GATE, player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha siglato, attraverso una delle sue controllate, contratti del valore complessivo di circa 1,7 milioni per il rinnovo e l’evoluzione di soluzioni in ambito Decision Intelligence sui mercati esteri.

L’Amministratore Delegato di Cy4gate, Emanuele Galtieri

Il progetto prevede l’integrazione di tecnologia proprietaria con algoritmi di Artificial Intelligence volte a soddisfare specifici requisiti tecnici dell’end user (cliente istituzionale) che intende pervenire ad un impiego più efficiente ed efficace dei dati in possesso nonché a potenziare le capacità di analisi dell’utente nell’ambito del voice processing.

L’adozione di strumenti innovativi ed avanzati consentirà all’utente di processare velocemente un’importante mole di dati ed individuare le informazioni rilevanti a supporto dei processi decisionali.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group ha dichiarato: “La fiducia riconosciuta dai clienti attraverso il rinnovo dei contratti e la richiesta diffusa di evoluzione dei prodotti installati con l’integrazione di avanzate tecnologie in ambito di Artificial Intelligence, presidiate ormai da quasi un decennio da Cy4Gate, rappresenta una conferma della bontà della strada intrapresa e della sempre maggiore attenzione che viene data all’innovazione tecnologica da parte dei clienti in tutti i settori, a cui l’azienda sa fornire risposte adeguate in termini di competenze ed expertise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore