CY4GATE: sottoscritti nuovi contratti del valore complessivo di circa 1,3 milioni di euro, per la fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate

ROMA. CY4GATE ha sottoscritto nuovi contratti del valore complessivo di circa 1,3 milioni di euro, per la fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate.

I contratti confermano la crescente e costante fiducia del mercato nella capacità del Gruppo di rispondere alle sfide più attuali in materia di protezione digitale e analisi strategica dei dati.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group

 

Le forniture previste comprendono sia licenze software che servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati all’attivazione, personalizzazione e piena valorizzazione delle tecnologie implementate.

Tra le soluzioni oggetto dei contratti spicca il modern SIEM RTA, in particolare nella sua declinazione verticale per l’OT Security, pensata per il monitoraggio e la protezione di ambienti industriali e infrastrutture critiche.

Questa tecnologia, basata su un’architettura avanzata per la rilevazione di minacce e catene di attacco complesse, rappresenta un elemento cardine nella strategia di cyber defense di organizzazioni operanti in contesti ad alta esposizione, dove sicurezza operativa e continuità del servizio sono priorità assolute.

Questi nuovi contratti confermano non solo la solidità dell’offerta tecnologica di CY4GATE, ma anche il suo ruolo sempre più centrale nell’accompagnare imprese e istituzioni nel processo di evoluzione digitale e nella costruzione di ecosistemi cyber-resilienti.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group, ha dichiarato: “I clienti ci riconoscono la capacità di fornire soluzioni avanzate in linea con i più alti standard tecnologici nonché una customer intimacy che agevola l’integrazione di prodotti legacy con i nuovi prodotti che l’azienda propone per la sicurezza digitale e per la valorizzazione strategica del dato. Operiamo in un contesto in cui la tempestività delle decisioni e la protezione delle infrastrutture critiche sono diventati fattori essenziali di resilienza e competitività. Siamo orgogliosi di contribuire, con le nostre tecnologie e competenze, a supportare imprese e istituzioni nel rafforzare la propria postura cyber e affrontare con efficacia un panorama di minacce in continua evoluzione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore