ROMA. DigitalPlatforms, gruppo industriale italiano, full liner provider di soluzioni IOT, AI e Cyber leader in Italia, e Security Scorecard, società vendor di sofisticate soluzioni per la sicurezza informatica ai fini della gestione di terze parti e della gestione del rischio IT, annunciano di aver concluso un’importante accordo di distribuzione per il territorio italiano.
L’accordo tra DP e Security Scorecard ha come obiettivo la commercializzazione, l’integrazione sul need del cliente e la messa in servizio di una soluzione fortemente innovativa che fornisce accurati rating e assessment di sicurezza.
DigitalPlatforms, in tal modo, arricchisce ulteriormente il portafoglio di servizi che già fornisce ai propri clienti, favorendone una fruizione allargata e una distribuzione efficiente su tutti i suoi canali di vendita, specializzandosi sul controllo a 360 gradi della Supply Chain delle grandi Infrastrutture critiche.
Scegliendo un gruppo leader sul mercato italiano, come DP, Security Scorecard potrà beneficiare di un importante supporto nella distribuzione e integrazione di prodotto sul territorio nazionale, attraverso una Technology Industry tutta Italiana.
Elsa Capossele, Field Sales Manager Nord Italia di DigitalPlatforms ha commentato: “Grazie a questo accordo con Security Scorecard, saremo in grado di aumentare la nostra presenza nel mercato business attraverso le nostre soluzioni tecnologiche integrate, che senza dubbio forniranno il valore, l’efficienza e l’innovazione di cui gli utenti finali e le aziende hanno bisogno. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità per ampliare la nostra offerta di prodotti e soluzioni di networking per i mercati business, PAC, PAL e Large Enterprise. Siamo lieti di poter mettere a disposizione del vendor la nostra competenza ed esperienza su tutti i canali di vendita e di poter offrire alla nostra vasta rete di clienti l’intera gamma del brand”.
Stefano Volpi, Field Sales Director di Security Scorecard ha dichiarato: “Siamo veramente entusiasti della partnership con DigitalPlatforms. La nostra valenza tecnologica, unita alla capacità di erogare servizi di DigitalPlatforms, permetterà una rapida espansione e la crescita delle soluzioni di Cybersecurity ratings per le aziende del mercato italiano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA