Milano. FireEye Inc, l’intelligence led security company, annuncia di essere stata nominata leader nel report di Forrester Research Inc. “The Forrester WaveTM: External Threat Intelligence Services Q1, 2021”.
Il dossier rileva che “la qualità di FireEye Mandiant nella threat intelligence è in gran parte dovuta alla reputazione e alla visibilità offerta attraverso un’attività di consulenza di risposta agli incidenti, attività di controlli di sicurezza e servizi di sicurezza gestiti senza eguali”.
“La visibilità ottenuta da questi servizi di supporto è la migliore rispetto al mercato”, evidenzia una nota.
“Quando ci si occupa di intelligence la qualità è un elemento imprescindibile e non può venir meno – ha dichiarato Sandra Joyce, Executive Vice President and head of Mandiant Threat Intelligence -. Le organizzazioni devono poter proteggere i dipendenti, i sistemi critici e i dati da aggressori e attaccanti state-sponsored in costante evoluzione. E per fare questo è necessario comprendere gli avversari e le minacce che colpiscono le infrastrutture aziendali e progettare un programma di sicurezza che si adatti alle funzionalità dell’organizzazione. Ogni giorno siamo in prima linea nelle attività di hunting per fornire intelligence e approfondimenti di cui le organizzazioni necessitano per difendersi al meglio”.
Dal report emerge come i clienti abbiano espresso grande soddisfazione per il nuovo portale Mandiant Advantage.
“L’abbonamento al servizio di vulnerability intelligence ridefinisce i parametri di questa categoria – ha aggiunto Sandra Joyce -. FireEye continua ed essere una delle poche aziende, presenti sul mercato, ad offrire funzionalità di threat intelligence a livello sia cyber sia fisico. Inoltre, chi in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia effettua investimenti in sicurezza, possiede ambienti tecnologici operativi ed è preoccupata per l’avanzare delle minacce state-sponsored, dovrebbe prendere in considerazione FireEye per quanto riguarda il servizio di intelligence sulle minacce esterne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA