MILANO. Prabos, brand ceco nato nel 1945 come conceria e oggi azienda di riferimento nella produzione di calzature militari e da lavoro, è la prima a scegliere NexX4™ per la suola del nuovo modello Striker. NexX4™ è il nuovo brand che ha brevettato le innovazioni presenti nella suola sviluppate dalla Business Unit JVI-Engineering di proprietà di JV International (jvinternational.com).

In questa calzatura l’applicazione di NexX4™ gioca un ruolo fondamentale. Grazie alla sua trasparenza, la suola ha acquisito esattamente lo stesso design dello stivale diventando un tutt’uno. Il particolare disegno del battistrada, unito alle caratteristiche intrinseche del materiale quali:
- l’incredibile leggerezza dona estremo comfort per tutto il tempo di utilizzo;
- massimo grip e presa anche su terreni umidi, bagnati, rocce, fogliame;
- eccezionale duratura nel tempo, resistenza alle abrasioni e alle temperature più estreme, da -40 gradi fino ai 40 gradi
fanno diventare NexX4™ la tecnologia che d’ora in avanti ogni soldato vorrà avere per i propri stivali. Nella tomaia troviamo una membrana in GoreTex, perfetta per isolare e dare impermeabilità alla pelle nabuck che garantisce la giusta resistenza in ogni situazione.
Le elevate prestazioni fornite da NexX4™ in termini di resistenza all’abrasione, leggerezza, grip e performance costanti in ogni temperatura rendono Striker uno stivale senza uguali nel suo settore ideale per ogni ambiente e stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
