Il Generale De Leverano in visita al Centro Militare Veterinario

Grosseto. Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano, insieme al Capo Reparto Veterinaria del Comando di Sanità e Veterinaria dell’Esercito, Colonnello Giovanni Ruocco, si è recato in visita al Centro Militare Veterinario (CEMIVET) di Grosseto.
Dopo essere stato accolto dal Comandante del CEMIVET, Colonnello Simone Siena, il Generale De Leverano ha salutato il personale civile e militare dell’Ente. In seguito il Colonnello Siena ha tenuto un briefing sulle capacità e le professionalità espresse dal Centro: spiccano il Reparto Ippico, il Gruppo Cinofilo e la storica Scuola di Mascalcia.

Un momento della visita del Generale De Leverano

Il Generale De Leverano ha proseguito la visita nelle varie articolazioni del CEMIVET, soffermandosi in particolare presso le scuderie dedicate all’allevamento dei cavalli e presso le strutture del Plotone Riproduzione e Allevamento del Gruppo Cinofilo, dove ha potuto vedere alcuni cuccioli in addestramento destinati a diventare unità cinofile operative dell’Esercito.
Al termine della visita, il Comandante Logistico ha espresso il suo vivo apprezzamento per i lusinghieri risultati raggiunti dal Centro Militare Veterinario e ha rivolto a tutto il personale parole di plauso per la motivazione e la professionalità dimostrate, esortandolo a conseguire sempre maggiori risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore