Il Generale De Leverano in visita al DMML di Padova

Padova. Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano, accompagnato dal Capo Reparto di Sanità del Comando Sanità e Veterinaria dell’Esercito, Brigadier Generale Massimo Barozzi, ha visitato il Dipartimento Militare di Medicina Legale (DMML) di Padova.

Il Generale firma l’Albo d’Onore alla presenza del direttore

Il Colonnello medico Sergio Garofalo, direttore del Dipartimento, ha accolto il Generale che, dopo i tradizionali onori e saluti di benvenuto, ha visitato l’Ente e si è informato sulle attività istituzionali. In particolare il Generale De Leverano ha avuto modo di conoscere le attività del Dipartimento come organo di medicina legale e come supporto agli Enti del bacino areale di propria competenza.
In seguito il Comandante Logistico dell’Esercito ha visitato alcune aree della Caserma “Carlo De Bertolini”, sede del DMML: la farmacia, gli ambulatori di psichiatria e otorinolaringoiatria, i locali del servizio di igiene e medicina del lavoro e l’Aula Magna.
In occasione della visita, il Generale De Leverano ha rivolto a tutto il personale parole di plauso per l’entusiasmo, la determinazione, la passione e l’impegno profuso, esortandolo a conseguire sempre maggiori risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore