Motorola Solutions: svelato il futuro della tecnologia integrata per la sicurezza pubblica al CCW 2023

HELSINKI. Le organizzazioni per la pubblica sicurezza e la difesa devono affrontare una miriade di sfide nello svolgimento dei loro compiti.

Rispondere a disastri naturali sempre più frequenti e intensi, garantire sicurezza e protezione alle frontiere e mantenere la resilienza alle minacce informatiche diventa ancora più complesso quando le risorse sono limitate e le aspettative della comunità aumentano.

Svelato il futuro della tecnologia integrata per la sicurezza pubblica al CCW 2023

Al Critical Communications World 2023, Motorola Solutions (NYSE: MSI), leader globale nella sicurezza pubblica e aziendale, dimostrerà come i team che operano sul campo possono massimizzare l’uso dei dati e delle comunicazioni per prendere decisioni informate migliori e più sicure ovunque si trovino.

Sviluppate con un approccio mobile-first, queste tecnologie completamente integrate sono sempre disponibili e collegano agenti sul campo, veicoli operativi e sale di controllo.

Motorola Solutions presenta al CCW

Agente Connesso

Tecnologie intuitive e integrate per migliorare i flussi di lavoro sul campo creando fiducia nelle comunità.

Le dimostrazioni includono un’ampia gamma di videocamere indossabili, tra cui la nuova serie V abilitata per LTE, la robusta e leggera radio TETRA MXP600, il dispositivo TETRA e LTE portatile MXP7000 e l’applicazione mobile per la polizia PSCore di Motorola Solutions.

CCW 2023

Veicolo Connesso

Potenti tecnologie collaborative forniscono sicurezza e consapevolezza alla pattuglia.

Il Veicolo Connesso mostra come voce, video e software integrati possono aiutare a rendere le pattuglie più sicure e gli agenti meglio informati. Dotato di un sistema video in-car che fornisce streaming video costante, alert in tempo reale e acquisizione di prove, e integrato con le soluzioni software intelligenti Apple CarPlay, il nuovo Veicolo Connesso aiuta gli agenti a gestire le attività operative mentre sono in viaggio.

Control Room Connessa

Le soluzioni gestiscono senza problemi i flussi di lavoro e aiutano a garantire che le informazioni siano condivise tra le agenzie.

Le applicazioni Push-To-Talk (PTT) mission-critical a banda larga collegano i team utilizzando dispositivi diversi su reti diverse. Critical Connect offre l’interoperabilità tra i sistemi LMR, PTT a banda larga e le applicazioni della sala di controllo per eliminare le barriere e unificare le comunicazioni per tutti i soccorritori.

Michael Kaae, corporate vice president di Motorola Solutions, ha affermato che massimizzare l’uso di tecnologie integrate aiuta le organizzazioni di pubblica sicurezza e aziendali ad aumentare la sicurezza, l’efficienza e le prestazioni qualsiasi sia la situazione da affrontare.

Motorola Solutions al CCW 2023

“Con tecnologie avanzate che forniscono più informazioni proprio dove servono, i soccorritori sul campo possono comprendere meglio ciò che accade intorno a loro”, ha affermato Kaae. “Questo aiuta a semplificare i flussi di lavoro, ad alleggerire la pressione che devono affrontare e a fare di più per mantenere se stessi e le loro comunità al sicuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore