ROMA. In occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, il Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti Gen. C. A. Luciano Portolano ha rivolto un messaggio a tutto il personale, civile e militare, operante nell’area tecnico-amministrativa della Difesa.
ReportDifesa pubblica il discorso integrale:
“Nel giorno in cui celebriamo l’Unità Nazionale e le nostre Forze Armate, desidero rivolgere sentiti voti augurali a tutto il personale, civile e militare, operante nell’area tecnico-amministrativa della Difesa.
Il pensiero è rivolto ai tanti che, spinti dal senso del dovere e sorretti dalla forza del coraggio, hanno sacrificato la vita per la Patria e a coloro che portano sul corpo i segni dell’incondizionato servizio al Paese. A loro va il nostro ringraziamento più grande e tutta la nostra ammirazione.
Nel celebrare questa speciale ricorrenza, sento il dovere di esprimere il mio personale e sincero ringraziamento a tutti Voi, per l’incessante e preziosa opera che offrite, ogni giorno, per consentire alle Forze Armate di onorare la loro missione al servizio del Paese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA