MILANO. Domani e domenica si terrà, per la prima volta, a Milano presso il Tempio del Futuro Perduto, la Giornata della Cultura di Taiwan.
L’ingresso è aperto al pubblico e alcune attività prevedono una prenotazione.

Lo comunica l’Associazione Taiwan Italia Intercultura (ATI), in collaborazione con l’Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia – Ufficio di Milano.
Saranno due giorni di festa, cultura e scoperte, in un viaggio immersivo tra la tradizione e l’innovazione di Taiwan. Un’esperienza culturale da non perdere! Questa manifestazione unica offrirà al pubblico un’ampia gamma di attività per vivere a pieno la ricchezza culturale di Taiwan, esplorandone le profonde radici e il contributo innovativo alla scena globale.
Domani si terrà la cerimonia di apertura con i saluti istituzionali delle autorità locali e il Direttore e Console Generale dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei a Milano, Riccardo Tsna-Nan Lin, che condivideranno con il pubblico il loro entusiasmo per questa importante iniziativa.
Tra i vari eventi in agenda ci saranno proiezioni esclusive di film taiwanesi, con storie avvincenti e di grande impatto, workshop interattivi e conferenze con esperti del settore e ospiti speciali per approfondire gli aspetti culturali, storici e innovativi di Taiwan., un’esposizione culturale che guiderà il pubblico alla scoperta dell’artigianato, della calligrafia e delle tradizioni taiwanesi.
La Giornata della Cultura vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo del mondo degli affari e della cultura taiwanese, assieme all’Associazione degli Studenti Italiani a Taiwan e gli Studenti taiwanesi in Italia, creando un’importante occasione di dialogo e scambio interculturale.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA

