Thales Alenia Space: Premio “Employer Brand 2022” per il contenuto di lavoro interessante e i buoni risultati ottenuti

Roma. Thales Alenia Space, joint venture tra Thales 67% e Leonardo 33%, è stata insignita, oggi, del Premio “Employer Brand 2022”, posizionandosi al secondo posto come azienda italiana dal contenuto di lavoro interessante e per i buoni risultati ottenuti.

Premio Premio “Employer Brand 2022” per Thales Alenia Space

Promosso da Randstad, primo operatore al mondo nel mercato dei servizi per le Risorse Umane, il Randstad Employer Brand  è un riconoscimento alle grandi aziende che esercitano maggiore attrattività sui lavoratori italiani, sulla base dei risultati di una delle più grandi indagini globale sull’ employer branding.

“Nella consapevolezza che lo Spazio rappresenta un settore ad elevatissimo contenuto di conoscenza e basato su tecnologia in continua evoluzione e quale grande player del settore, non solo italiano, siamo convinti che oggi più che mai la crescita di un’impresa non può prescindere dalla soddisfazione e dal benessere dell’intera popolazione aziendale. – ha commentato Massimo Claudio Comparini, amministratore delegato di Thales Alenia Space Italia –. E’ perciò con grande orgoglio che riceviamo oggi, ancora una volta, questo prestigioso riconoscimento che rafforza  il nostro intento di proporre sempre un ambiente innovativo e sfide stimolanti ai nostri dipendenti, perché lo Spazio è sì una sfida di tecnologie, ma anche di donne e di uomini proiettati al futuro per esplorare, per andare oltre”.

L’Employer Brand Research è realizzato da Randstad intervistando in Italia 6.590 persone di età compresa tra i 18 e 64 anni, tra studenti e occupati e non occupati, sull’attrattività di 150 potenziali datori di lavoro.

A livello globale, l’indagine si è svolta in 31 diversi Paesi con un sondaggio indipendente (nessuna azienda si può iscrivere volontariamente per partecipare) che coinvolge quasi 163 mila rispondenti e 5.944 aziende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore