Vigilanza privata: La Bale Academy addestra personale dell’Union Security su varie tecniche operative

Giugliano in Campania (Napoli). Operare in ogni contesto è fondamentale anche per gli addetti alla vigilanza privata.

Gli allievi partcipanti al corso

I corsi attivati dall’Istituto di Vigilanza “Union Security” di Giugliano in Campania (Napoli) e dalla Bale Academy fanno sì che il personale che sarà impiegato possa lavorare in sicurezza e, nello stesso tempo, portando a compimento la missione assegnata.

Sono state due giornate molto intense, all’insegna della formazione per un settore da sempre molto delicato ed oggi ancor più importante.

Introduzione alla menzogna, memoria operativa e sviluppo dell’attenzione, travestimenti e capacità di agire sotto copertura, sono stati alcuni dei temi che, nei giorni scorsi, sono stati insegnati agli operatori.

Gli agenti della “Union Security” hanno avuto l’opportunità di conoscere le varie tecniche operative, l’addestramento, la gestione delle situazioni di rischio ed anche un pizzico dei segreti del mestiere.

Valerio Iovinella, presidente dell’Union Security con Valeria Rossi, titolare della Bale Academy

Docente Valeria Rossi, titolare della Bale Academy.

Soddisfatto Valerio Iovinella, presidente dell’Union Security.

“Questo secondo incontro – ha commentato – ci ha permesso di consolidare, ancor di più, il rapporto con Bale Academy nato ormai da tempo e diventato sempre più stretto”.

“L’addestramento del personale operativo nell’ambito della sicurezza è per la mia azienda uno dei punti cardine – ha aggiunto – ed in questo la dottoressa Rossi e la sua Accademia rappresentano senza dubbio il fiore all’occhiello in questo senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore