Il Sottosegretario Tofalo al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Roma. “L’elemento umano resta la nostra risorsa più preziosa, per questo sento forte il dovere di incontrare questi meravigliosi ragazzi nei loro posti di lavoro, vederli in azione e far sentire la mia vicinanza, quella del Governo e delle Istituzioni”, sono le parole del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo che questa mattina è stato nella Sala Crisi del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri accompagnato dal Comandante Giovanni Nistri.

La visita del Sottosegretario Tofalo.

Per Tofalo, la vicinanza è anche, soprattutto, conoscenza. Per questo continuerà ad ascoltare, approfondire e studiare. “Sono entrato a far parte di questa grande famiglia, quella dell’Arma dei Carabinieri, in punta di piedi e superate quelle che potevano essere le perplessità  iniziali oggi
sento di farne parte, e poi nel ringraziare il Generale Nistri per la sua attenta azione di comando augura buone feste a tutte le donne e agli uomini dell’Arma dei Carabinieri che ogni giorno operano in mezzo alla gente e nelle missioni all’estero per la sicurezza nostra, del Paese e delle Istituzioni”, ha detto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Autore