Accademia Aeronautica, giovedì inaugurato l’Anno accademico 2017-2018 degli Istituti di formazione dell’Arma azzurra

Pozzuoli (Napoli). Giovedì prossimo sarà inaugurato nell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli (Napoli) l’anno accademico 2017-2018 degli Istituti di formazione dell’Aeronautica Militare. All’evento sarà presente, quale prolusore, il capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli.

il capo dello Stato Maggiore dell’Aeronautica, Enzo Vecciarelli

La relazione introduttiva sarà tenuta dal Comandante delle Scuole dell’A.M. e della 3^ Regione Aerea, Generale di Squadra Aerea Umberto Baldi che illustrerà gli avvenimenti maggiormente significativi ed i risultati più rilevanti che hanno caratterizzato l’attività degli Istituti di formazione dell’Aeronautica Militare.

Al termine della relazione verranno consegnate le aquile di pilota d’aeroplano agli allievi della 1^ classe dei corsi regolari che hanno terminato con successo l’iter di selezione al volo ed i premi ai frequentatori che si sono particolarmente distinti per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti.

Saranno presenti i vertici militari della Forza Armata e numerose autorità civili e religiose, i docenti, il personale, gli allievi ed i frequentatori degli Istituti di formazione dell’Aeronautica Militare con i loro familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore