Aeronautica Militare: al Maggiore Antonio Auletta del 9° Stormo di Grazzanise (Caserta) il premio di miglior Comunicatore dell’anno

CASERTA. Nell’anno del suo centenario, l’Aeronautica Militare ha assegnato, ieri, ad un ufficiale campano il premio di miglior Comunicatore dell’anno.

Il capo di SMA, Generale Luca Goretti consegna il premio al Maggiore Antonio Auletta

La prestigiosa consegna è stata effettuata dal capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Generale di Squadra Aerea Luca Goretti al capo Sezione Comunicazione Istituzionale del 9° Stormo di Grazzanise (Caserta) Maggiore Antonio Auletta “ per la pregevole attività di Pubblica Informazione e Comunicazione svolta in supporto del proprio Comando e dell’Aeronautica Militare ”.

“E’ stata per me un’emozione grandissima ricevere un premio così prestigioso – ha commentato l’ufficiale – dal valore ancor più speciale in quanto ricevuto nell’anno del centenario dell’Aeronautica. Ringrazio tutti i miei Comandanti ed i vertici di Forza Armata per questo rilevante riconoscimento e soprattutto per avermi concesso in questi anni il grande privilegio di raccontare sia in ambito nazionale che internazionale l’Aeronautica Militare, la sua preziosa attività quotidiana svolta a servizio del Paese, sempre con il suo sguardo rivolto al futuro”.

Il Premio Comunicatore dell’anno dell’Arma Azzurra  è un riconoscimento che viene attribuito ad uno specialista dell’informazione e della comunicazione istituzionale che si è particolarmente distinto nelle attività di pianificazione e gestione delle attività di comunicazione del proprio Reparto e della stessa Aeronautica Militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore