Agenzia Industrie Difesa e Difesa Servizi: rilanciato il marchio “Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare” (SCFM) con una nuova linea di prodotti ad edizione limitata

FIRENZE. Una nuova linea di prodotti per il brand “Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare”.

I prodotti con il brand “Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare”

Agenzia Industrie Difesa (AID) e Difesa Servizi S.p.A rilanciano il marchio “Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare” (SCFM) con una nuova linea di prodotti ad edizione limitata, dedicata al 170° anniversario dell’unità produttiva di AID.

Sulla base dell’accordo di collaborazione, precedentemente firmato tra i due Enti il 21 ottobre 2021, il nuovo marchio si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del benessere alimentare, rendendo disponibili in commercio alcuni prodotti simbolo dello Stabilimento fiorentino  che hanno accompagnato generazioni di soldati italiani.

In virtù della consolidata sinergia con la società licenziataria “Fonderia del Cacao”, i prodotti icona del mondo militare saranno ordinabilie acquistabili sullo shop online.

Tra questi, ricordiamo il cioccolato militare fondente, i boli al mentolo e “l’Elisir di China”, una delle eccellenze alimentari che hanno segnato la storia dell’Esercito Italiano.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata alle celebrazioni dello Stabilimento: https://www.agenziaindustriedifesa.it/170-stabilimento-chimico-farmaceutico-militare/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore