Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale: operazione interforze a Roma. Controllato il campo nomadi di Via Salviati, sequestrati 31 veicoli

ROMA. Coordinate dalla Prefettura di Roma, proseguono le attività interforze, per il controllo del territorio. Effettuate verifiche presso il campo nomadi di Via Salviati.  Identificate circa 200 persone e 31 veicoli. Sequestrate due autovetture.

Proseguono le attività di controllo del territorio secondo le determinazioni assunte in Prefettura, in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura, e successivo tavolo tecnico in Questura.

Gli agenti durante l’operazione

In particolare, nel corso della mattinata di ieri, personale dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Roma Capitale hanno svolto alcune verifiche all’interno del campo nomadi di Via Salviati dove, sono state identificate 198 persone.

Una di queste è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione per la notifica del provvedimento di rigetto della richiesta di permesso di soggiorno.  Controllate inoltre 31
autovetture, due delle quali sono state sottoposte a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Notificate inoltre, 4 sanzioni al Codice della Strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore