Carabinieri: presentati al Milipol di Parigi un’Alfa Romeo Giulia MY 2021 e il nuovo sistema “Odino”

Parigi. Un’Alfa Romeo Giulia MY 2021 dell’Arma dei Carabinieri, con i colori d’istituto e l’allestimento Radiomobile, unitamente al sistema “Odino” sono presenti alla 22^ edizione di “Milipol”, tra i maggiori eventi dedicati alla sicurezza, organizzato sotto l’egida del governo francese e la collaborazione di numerosi organismi governativi, che si sta svolgendo in questi giorni presso il Nord Villepinte Exhibition Centre di Parigi.

L’Alfa Romeo Giulia MY 2021 presentata al Salone Mondiale della Difesa e della Protezione del Territorio

Un evento del settore molto rilevante quello che vede partecipe i Carabinieri ed al quale prendono parte più di 1000 espositori provenienti da 55 differenti nazioni. Un’importante opportunità che consente di poter far conoscere le capacità tecniche e il livello tecnologico a disposizione di un’Istituzione bicentenaria quale è l’Arma.

Unitamente al mezzo e al sistema “Odino”, ovvero un apparato integrato ed interconnesso per l’attività informativa e di controllo del territorio, che fornisce alle pattuglie in perlustrazione un considerevole supporto a favore del cittadino, sono presenti all’evento anche alcuni militari che, grazie alle loro competenze e conoscenze specifiche, sono in grado di illustrare le potenzialità delle dotazioni in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore