Carabinieri: scoperto a Roma un Hub della droga. In manette una 38enne

Roma. Una donna romana di 38 anni, con precedenti e già sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri perquisiscono l’appartamento della 38enne

I militari, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, avevano notato, da tempo, un insolito via-vai da un palazzo della zona ed hanno deciso di vederci chiaro.

E’ stato così scoperto che l’appartamento della donna era meta abituale di noti assuntori di droghe. I Carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione.

Il blitz dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di 4,1 chili di hashish – suddivisi in 100 grammi . di ovuli e 4 chili in panetti – circa 500 grammi di marijuana e 18.820 euro in contanti, ritenuto provento della florida attività di spaccio della donna.

Per la 38enne sono scattate le manette e il trasferimento nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove attende di essere convocata dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore