Roma. La CY4GATE fornirà complessi sistemi di Cyberintelligence e Cybersecurity a due enti governativi militari in campo navale in Nord America e Golfo
Le tecnologie fanno parte della famiglia di prodotti di Dsint ed RTA e si basano sull’utilizzo di sofisticate tecniche di artificial intelligence, machine learning e cognitive computing all’avanguardia in Italia ed Europa.
Le forniture, del valore di circa 3 milioni di euro avranno un significativo impatto sulla crescita futura dell’azienda.
“Il 2021 si apre nel segno della continuità aziendale a livello di governance e di management – ha spiegato Eugenio Santagata, CEO e General Manager di CY4GATE -, ma soprattutto di track record di importanti vendite che sottolineano ancora una volta la solidità del modello di business di Cy4gate e la chiara e definita visione strategica”.
Per Emanuele Galtieri, Deputy General Manager di CY4GATE si tratta di “un segnale importante, perché mostra una ripresa degli scambi sui mercati internazionali, che rappresentano uno dei perni fondamentali alla base della crescita di Cy4gate e del suo piano industriale, che l’azienda affronterà con il suo catalogo prodotti maturo e testato sul campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA