CY4GATE: l’azienda scelta da una cliente istituzionale per la fornitura di un complesso sistema di Cyber Intelligence

Roma. CY4GATE (AIM: CY4), società attiva nel mercato cyber a 360°, è stata selezionata da un importante cliente istituzionale italiano con presenza all’estero, per la fornitura di un complesso sistema di Cyber Intelligence.

Un complesso sistema di Cyber Intelligence sarà realizzato da CY4GATE

Le tecnologie selezionate fanno parte della famiglia di prodotti D-SINT, e la sua neonata versione a uso corporate “QUIPO”, avanzata ed innovativa piattaforma di “decision e continuous intelligence” che si basano sull’utilizzo di sofisticate tecniche di data mining, correlazione, intelligenza semantica e su algoritmi di artificial intelligence, machine learning e cognitive computing.

Questo progetto, della durata di 2 anni e per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro, avrà un significativo impatto sulla crescita futura dell’azienda, nonché sui risultati del 2020 con una stima al rialzo sugli obiettivi in termini sia di fatturato che di profittabilità di oltre il 10%.

“È un momento decisivo nel quale tecnologie e soluzioni SW italiani dimostrano di essere assolutamente all’avanguardia per rendere concreta la digital transformation di organizzazioni complesse pubbliche e private – ha spiegato Eugenio Santagata, CEO di CY4GATE -.  Cy4gate è orgogliosa di contribuire a porre fine al monopolio tecnologico estero in Italia, e allo sviluppo digitale del nostro Paese”.

Eugenio Santagata, CEO CY4GATE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore