Difesa Servizi: lunedì sarà inaugurato a Corvara in Badia (Bolzano) il primo showroom “Zona Militare Club”, a marchio Esercito

CORVARA IN BADIA (BOLZANO). Sarà inaugurato, lunedì prossimo, nella Base Logistica dell’Esercito “Tempesti” a Corvara in Badia (Bolzano) il primo showroom “Zona Militare Club”, a marchio Esercito, destinato a tutto il personale delle Forze Armate.

La Base Logistica dell’Esercito “Tempesti” a Corvara in Badia (Bolzano)

Parteciperanno all’inaugurazione il Comandante delle Truppe Alpine, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gamba e l’amministratore delegato di Difesa Servizi, Luca Andreoli.

Il Comandante delle Truppe Alpine, Generale di Corpo D’Armata Ignazio Gamba

All’interno i prodotti iconici ed esclusivi a Brand Esercito, dall’abbigliamento, agli accessori al food, con una scontistica speciale riservata a tutto il personale.

In linea con gli obiettivi strategici di Difesa Servizi, assegnati alla Società dal ministro della Difesa Guido Crosetto, l’apertura dello store di Corvara in Badia va nella direzione di creare strumenti che possano soddisfare le necessità e i fabbisogni del personale e dei loro familiari, allo scopo di migliorarne le condizioni di benessere, economiche e sociali oltre a migliorarne le condizioni di lavoro.

E’ nostra intenzione dopo Corvara, che segue l’altro store Zona Militare Club aperto presso la Scuola Allievi Carabinieri di Roma – spiega Luca Andreoli -proseguire ad aprire ulteriori shop nelle principali realtà militari Italiane con l’obiettivo di farli diventare un luogo di incontro per la nostra comunità militare, per le famiglie, dove trascorrere insieme anche il tempo libero, e, se funzionano,  prevedere in futuro l’apertura di  altri store multibrand Zona Militare Club all’esterno delle caserme.

La nuova riorganizzazione societaria, ha aggiunto l’amministratore delegato di Difesa Servizi “ci consentirà di stipulare e gestire appositi accordi rivolti al personale nell’ambito di un programma di  loyalty e convenzioni dedicati”.

Oltre allo store, sarà inaugurata una “lounge”, uno spazio dove trascorrere il tempo libero dedicato sia al personale, anche internazionale, ospite della base per le attività addestrative, sia a quello ospite della foresteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore