Roma. Sempre più stretta la collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata.

Si rafforza il rapporto tra Ospedale Militare “Celio” e Azienda sanitaria San Giovanni dell’Addolorata
L’intesa prevede per gli utenti la fruizione di esami radiologici con apparecchiature di ultima generazione.
Essa ha già consentito, dopo le prime tre settimane di attività, di supportare il Sistema Sanitario Regionale con 107 esami svolti a favore dei pazienti.
In particolare sono stati effettuati 41 esami di mammografia, 24 di tomografia computerizzata e 42 di risonanze magnetiche nucleari.

Numerosi gli esami clinici effettuati
La collaborazione viene effettuata nella fascia oraria pomeridiana dal lunedì al venerdì, consentendo così di ampliare gli slot dedicati alle prestazioni erogate in regime ordinario.
Il servizio reso dall’Unità di Diagnostica del Policlinico Militare di Roma si aggiunge all’accordo relativo ai 40 posti letto resi disponibili al Sistema Sanitario Regionale (nelle branche chirurgiche e mediche).
L’intento, infatti, è quello di ridurre le liste di attesa relative alla diagnostica per immagini per i cittadini della città di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA