Leonardo al Kuwait Aviation Show

Leonardo mette in evidenza la sua esperienza di guerra elettronica e trainer Fighter al Kuwait Aviation Show

Il Kuwait è un mercato strategico per Leonardo, che fornirà 28 Eurofighter Typhoon Combat Jets al Paese ed in occasione della Mostra Leonardo promuoverà la sua capacità di ‘ EW mobile Range ‘. Il Kuwait è già un importante partner di Leonardo nel campo della guerra elettronica.

Leonardo sta anche mettendo in evidenza il suo aereo da addestramento M-346, che è stato recentemente impiegato dai piloti kuwaitiani che hanno guadagnato le loro ali all’Accademia di formazione dell’aeronautica italiana.

Il nuovissimo aereo militare Eurofighter Typhoon di Leonardo.

Kuwait City, 17 gennaio 2018 – Leonardo partecipa al Kuwait Aviation Show (Jan 17-20) per evidenziare l’impegno della società per lo stato del Kuwait e dimostrare alcune delle sue capacità più rilevanti per i clienti nel paese e nella più ampia regione del Golfo Persico.

Il Kuwait è un mercato strategico per Leonardo. Il paese ha recentemente rafforzato i legami con la società ordinando 28 Eurofighter Typhoon multi-ruolo di aerei da combattimento, la cui produzione è già in corso. I modelli consegnati saranno i più avanzati di produzione fino ad oggi, incorporando il Leonardo-LED rapitore-e AESA radar e sistemi di arma tra cui Shadow Storm, zolfo, Meteor e Marte er. I visitatori di Leonardo al Salone del Kuwait Air saranno in grado di saperne di più sul tifone e sugli aerei da addestramento M-346 di Leonardo. Un certo numero di piloti dell’aeronautica del Kuwait si sono guadagnati le loro ali all’Accademia di formazione dell’aeronautica italiana M-346, usando un sistema di addestramento di ultima generazione di Leonardo.

 

 

Riproduzione riservata.

Autore