Scuola Specialisti dell’Aeronautica: attivo il corso di consulenza tecnica in materia civile e penale

Caserta. La Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare apre al mondo delle professioni annunciando che da domani e fino al 4 dicembre sarà la sede dell’ottavo corso di aggiornamento professionale sulla consulenza tecnica in materia civile e penale, organizzato dal Comitato Unitario Permanente (CUP) degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Caserta.
Il corso erogherà i crediti previsti per la formazione continua degli iscritti agli Ordini e ai Collegi professionali interessati ed avrà la durata di sei incontri settimanali durante i quali, a partire dai compiti e i requisiti dei consulenti tecnici ai sensi della legislazione vigente, saranno di volta in volta approfonditi tutti gli aspetti professionali propri della figura del consulente tecnico con la normativa civile, penale ed amministrativa di suo specifico interesse.

Sono circa 300 i partecipanti ammessi. All’inaugurazione del corso sarà presente il presidente CUP di Caserta, Alessandro de Donato ed il comandante della Scuola Specialisti, Colonnello Nicola Gigante. Interverranno anche il presidente e il Procuratore della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere  (Caserta): rispettivamente Gabriella Maria Casella e Maria Antonietta Troncone.
Hanno partecipato all’organizzazione del corso l’Ordine degli Agronomi, degli Architetti, degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Ingegneri, dei Notai, dei Consulenti del Lavoro, dei Medici e Odontoiatri, dei Geologi, dei Medici Veterinari e Collegi dei Periti Agrari, dei Periti Industriali, e dei Geometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Autore