Roma. Grazie al supporto del Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri (Ris), Sabino Cavaliere, già Comandante della CUMS (Comando Unità Mobili e Specializzate) e quella del Prof. Alberto Villani, un luminare nel settore pediatrico, figlio di un Maresciallo sempre dell’Arma.

A sinistra la dottoressa Rosaria Giampaolo con il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri (Ris), Sabino Cavaliere,
E così il Rotary Club di Roma Sud, con una piccola cerimonia al Bambino Gesù di Roma ha consegnato un contributo economico alla dottoressa Rosaria Giampaolo, dello stesso ospedale per l’acquisto di latte in polvere da destinare ai bambini Rom, nell’ambito del progetto ” Non Ti Scordar di Me”.
Il medico attraverso un camper donatale da Papa Francesco gira per i vario campi dei nomadi.
Questa mattina, alla presenza del Direttore Sanitario, dottor Massimiliano Raponi e del primario Dipartimento Emergenza nonché presidente nazionale Associazione Pediatri Prof. Alberto Villani, è stato consegnato alla stessa dottoressa Giampaolo un attestato di benemerenza, un gagliardetto del Club oltre all’assegno.

La consegna del gagliardetto
Si è trattato di un appuntamento importante per il Rotary perché è il 23 febbraio cade il giorno della sua costituzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA