Ucraina-Russia: sabato a Roma e lunedì a Napoli la presentazione del volume su guerra, diritto e interessi nazionali edito da Edizioni ArteStampa

ROMA. Sabato prossimo a Roma presso Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna) alle ore 10 sarà presentato il volume dei Generali Alessandro Gentili, Antoni Li Gobbi, Vincenzo Santo e Antonio Venci dal titolo “Ucraina-Russia. Guerra, Diritto e Interessi nazionali” con la prefazione di Gigi Riva ed edito dall’Edizioni ArteStampa di Modena. Presente anche l’editore Carlo Bonacini.

La copertina del libro

Nella Capitale saranno presenti i Generali Gentili e Venci. L’introduzione sarà a cura del Capitano di Vascello Ugo d’Atri.

La locandina dell’evento nella Capitale

Il 3 ottobre, invece, la stessa presentazione si terrà alle ore 18,00 a Napoli, presso il Circolo Unificato di Palazzo Salerno (ingresso su invito da Piazza Plebiscito 38A).

Introdurrà il giornalista Luigi Di Fiore.

La locandina dell’evento a Napoli

Saranno presenti tutti gli autori e  l’editore.

Il volume prende spunto dal conflitto in corso tra Ucraina e Russia per analizzare nei sei capitoli, ognuno espressione del libero pensiero del rispettivo Autore, i fatti correnti con più consapevolezza delle dinamiche che li sottendono, capaci anche di aprire prospettive future.

Gli Autori devolveranno le loro royalty sui diritti d’autore alla Fondazione Forze Armate nella Guerra di Liberazione 1943/1945.

Alessandro Gentili, Antonio Li Gobbi, Vincenzo Santo, Antonio Venci; Ucraina-Russia: Guerra, Diritto e Interessi nazionali (prefazione di Gigi Riva) – Edizioni ArteStampa (Modena – 2022). Costo 20 euro. È disponibile sul sito dell’Editore al seguente link: https://www.artestampaedizioni.it/prodotto/ucraina-russia-guerra-diritto-e-interessi-nazionali/.

Si può scaricare anche utilizzando il presente QR Code

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Autore