Guardia di Finanza, concorso per il reclutamento di 10 Tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico- amministrativo”

Roma. Sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – numero 96, del 4 dicembre 2018 è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 10 Tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico- amministrativo”, per il 2018.

Concorso per 10 Tenenti

 

 

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2018, non abbiano superato il giorno di compimento del trentacinquesimo anno di età (siano quindi nati in data non antecedente al 1° gennaio 1983) e siano in possesso di una laurea specialistica o di una magistrale o titolo equipollente, richiesto per la specialità per la quale concorrono.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 4 gennaio 2019.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo http://concorsi.gdf.gov.it .

Qui è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

I concorrenti devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC). E dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al format di compilazione della domanda di partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore