Carabinieri: a Torre Annunziata (Napoli) sequestrate armi e droga

Torre Annunziata (Napoli). Servizio “Alto impatto” a Torre Annunziata (Napoli) da parte dei Carabinieri della locale Compagnia che insieme ai militari del Reggimento Campania hanno setacciato i quartieri “Quadrilatero delle carceri” e “Torre centrale”.

Le armi sequestrate a Torre Annunziata

Sono state identificate 66 persone e controllati 25 veicoli.

I Carabinieri – monitorati dall’alto dal Nucleo Elicotteristi – hanno perquisito diverse abitazioni ed ispezionato alcune aree all’apparenza abbandonate ma facilmente raggiungibili dalle vicine abitazioni.

Proprio in uno di questi luoghi spesso utilizzati come nascondiglio, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2 pistole.

Le armi – una Beretta semiautomatica modello 34 calibro corto e una semiautomatica “Cirvena Zastava” modello 99 compact” calibro 9 – erano cariche, pronte all’uso e con la matricola abrasa.

Sono stati sequestrati anche 9 munizioni calibro 9 e 203 grammi di marijuana. Lo stupefacente era nascosto in una busta

Le pistole saranno sottoposte ad accertamenti tecnici e balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o in altri delitti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna in alto