Cyber Intelligence: CY4GATE  si è aggiudicata un contratto per la fornitura di una propria soluzione SW in America Latina

Roma. CY4GATE si è aggiudicata un contratto per la fornitura di una propria soluzione SW di Cyber Intelligence con un importante cliente governativo dell’America Latina.

CY4GATE ad un Cybertech

La fornitura, del valore di 600 mila dollari si va a sommare agli importanti progetti e contratti vinti nell’ultimo trimestre di quest’anno, consentendo una importante accelerazione della crescita futura dell’azienda.

Il modello di business di Cy4gate, come anticipato in sede di IPO, si conferma anticiclico e resiliente a fattori esogeni.

Inoltre, la seconda parte dell’anno si conferma sempre decisiva per il concretizzarsi di tutto il lavoro sviluppato nella prima parte dell’anno.

“È un segnale che accogliamo con estremo favore, perché da un lato conferma la competitività dei prodotti SW di Cy4gate sul mercato estero – Eugenio Santagata, CEO di CY4GATE – dall’altro evidenzia una ripresa degli scambi sui mercati internazionali, che rappresentano uno dei perni fondamentali alla base della crescita di Cy4gate e del suo piano industriale, che Cy4gate affronterà con il suo catalogo prodotti maturo e testato sul campo”.

Eugenio Santagata, amministratore delegato di CY4Gate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore