Roma. Visita del comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano, accompagnato dal Comandante dei Trasporti e Materiali, Maggiore Generale Arnaldo Della Sala, ieri il Polo di Mantenimento dei Mezzi di Telecomunicazione, Elettronici e Optoelettronici (POLMANTEO) di Roma.
De Leverano è stato ricevuto dal direttore del Polo, Brigadiere Generale Angelo Gervasio. Dopo la resa degli onori e il saluto di benvenuto, il direttore del Polo ha illustrato, con un briefing, le molteplici attività
istituzionali svolte dall’Ente.
Successivamente il Generale De Leverano ha salutato i rappresentanti sindacali ed i rappresentanti del COBAR, ai quali ha ricordato l’importanza del ruolo rivestito e ha incontrato il personale militare e civile presente.
La visita è proseguita nei vari reparti di lavorazione dove il Generale De Leverano ha preso conoscenza delle attività che vengono svolte per il mantenimento e la revisione generale degli apparati elettronici e
optoelettronici, nonché per i rifornimenti e l’introduzione in servizio nella Forza Armata delle apparecchiature delle telecomunicazioni e non solo.
Il comandante del Logistico ha visitato i laboratori tecnici, dove ha potuto apprezzare la professionalità del personale e l’elevato livello tecnologico delle attrezzature in uso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA