Esercito: Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò in visita al Comando Logistico

Roma. L’Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò, ha visitato, ieri, la sede del Comando Logistico dell’Esercito.

Un momento della visita di Monsignor Santo Marcianò

Accolto dal Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, e dal sottufficiale di Corpo, Luogotenente Luigi Raiola, Mons. Marcianò ha assistito, presso la Sala operativa “Simone Cola”, ad una breve presentazione delle attività dell’Area logistica.

Successivamente, presso la Sala decisionale “Giovanni Messe”, l’Ordinario Militare ha salutato in collegamento VTC  i Comandanti intermedi, il direttore del Policlinico Militare di Roma, il capo Nucleo Ispettivo Centrale e una rappresentanza di graduati e di personale civile, rivolgendo parole di ringraziamento e vicinanza a tutti gli uomini e le donne del Comando Logistico impegnato quotidianamente, con dedizione e umiltà, nel fronteggiare e contenere l’emergenza Coronavirus sul territorio nazionale.

L’attività presso la Caserma Bianchi, proseguita con la firma dell’Albo d’Onore e lo scambio doni, si è conclusa con la visita della Cappella “S. Maria Ausiliatrice”, della nuova palestra e della sala refettorio.

L’Ordinario Militare firma l’Albo d’Onore

Il Generale Figliuolo ha ringraziato, a nome di tutto il personale, l’Ordinario Militare per l’attestazione di stima e per la sua vicinanza al COMLOG, nonché per l’importanza che ricopre il supporto spirituale, quale stimolo per continuare ad operare senza risparmio di energie nell’interesse della collettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore