ROMA. L’Agenzia Industrie Difesa prosegue i programmi d’assunzione del triennio 2021-2023 con novanta nuove assunzioni che si aggiungono alle centotre già portate a termine oltre ai quarantotto contratti di apprendistato.
Con l’obiettivo di dare nuova forza all’area industriale del Ministero della Difesa i nuovi bandi favoriranno il ricambio generazionale del personale.
Sono aperte le iscrizioni a due nuovi concorsi pubblici che porteranno l’Agenzia Industrie Difesa ad assumere sedici funzionari e settantaquattro assistenti a tempo pieno e indeterminato da inserire in diversi ruoli nella Direzione Generale e negli Stabilimenti Militari dislocati sul territorio nazionale.
![](https://www.reportdifesa.it/wp-content/uploads/2023/11/Screenshot-554-1024x563.jpg)
Pubblicati i concorsi pubblici
Le selezioni, rivolte a candidati diplomati e laureati, permetteranno ai vincitori di essere assunti presso le sedi di Roma, Noceto di Parma, Firenze, Baiano di Spoleto, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Messina.
Le domande di ammissione ai bandi di concorso dovranno essere presentate entro il 30 novembre di quest’anno esclusivamente per via telematica mediante il portale inPA, accedendo con SPID o CIE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA